Punto Pos è abilitato al cashback!

Bonus fiscale 30% sulle commissioni!

Torna su
 

Termini e condizioni

Punto Pos - Soluzioni di pagamento > Termini e condizioni

Come funziona il periodo di garanzia dei dispositivi Mypos  ?

Ogni dispositivo puntopos.it viene fornito con una garanzia GRATUITA standard di 1 anno, a partire dalla data di acquisto.

Politica sui resi di puntopos.it

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2020

 

Benvenuto nei negozi online e al dettaglio puntopos.it gestiti da Doctor Finance di Guzzardi Giovanni., con l’indirizzo definito di seguito in Contattaci, parte del gruppo puntopos.it (denominato “puntopos.it,” Noi “,” Noi “,” Nostro “).

 

In puntopos.it, vogliamo che tu sia felice ogni volta che fai acquisti con noi. A volte, però, sappiamo che potresti voler restituire gli articoli. Hai anche i diritti legali per farlo quando le merci non sono come descritte, non adatte allo scopo o di qualità non soddisfacente.

 

La politica di restituzione di puntopos.it mira a descrivere i passaggi che è necessario seguire quando si desidera restituire il pacchetto Mypos  o altri prodotti (“Prodotti Mypos  ” o “Prodotto”) acquistati dai nostri negozi online o al dettaglio o dai nostri rivenditori autorizzati. Questa politica di restituzione fa parte delle Condizioni d’uso del negozio puntopos.it.

 

puntopos.it può, ma non è obbligato, applicare questa politica di restituzione e / o procedere a un rimborso nel caso in cui un Cliente desideri restituire un Prodotto Mypos  perché il Cliente non può utilizzare la moneta elettronica Mypos  o i servizi di pagamento per motivi di conformità, rischio o sicurezza.

 

  1. Contattate sempre noi o il Rivenditore in caso di reso

In caso di problemi con il tuo prodotto mypos, acquistato da noi o dai nostri rivenditori autorizzati, o in ogni caso in cui desideri restituire un prodotto mypos, devi prima contattarci via e-mail all’indirizzo info@puntopos.it.com o entrare contattare il distributore da cui hai acquistato il prodotto. Devi descrivere il problema o richiedere maggiori informazioni sul prodotto Mypos  . Potremmo suggerirti di sostituire il tuo prodotto con un altro articolo, che potrebbe essere più adatto a te. Faremo del nostro meglio per fornirti la migliore soluzione il prima possibile.

 

  1. Politica di restituzione volontaria:
  2. È possibile restituire la maggior parte dei Prodotti acquistati dai negozi Mypos o dai nostri distributori autorizzati entro 30 giorni dalla data di acquisto dei Prodotti e se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

I prodotti sono completi e sono in condizioni non utilizzate e non danneggiate, e

Fornisci o inviaci l’originale o una copia pulita e fedele della fattura o della ricevuta per l’acquisto dei Prodotti che intendi restituire, e

Tieni presente che devi restituire ogni articolo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Ciò significa che gli articoli devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e completi.

Tieni presente che questa politica di restituzione non pregiudica i tuoi diritti legali e quindi non pregiudica il tuo diritto di recesso se ti qualifichi come consumatore e hai acquistato un Prodotto online o fuori dal negozio (vendita a distanza) come consumatore.

 

I seguenti prodotti non possono essere restituiti secondo la politica di restituzione volontaria (a meno che non siano difettosi):

 

Beni, terminali o carte personalizzati secondo le vostre specifiche o chiaramente personalizzati

Un servizio, se il fornitore lo ha eseguito integralmente;

Contenuti digitali (comprese app, software digitali, carte virtuali) non forniti su un supporto tangibile.

  1. Rimborsi

Nel caso in cui le condizioni per i Resi di cui sopra siano soddisfatte, riceverai un rimborso completo dell’importo pagato per il Prodotto come indicato in fattura. I rimborsi verranno trasferiti sulla tua carta utilizzata per il pagamento o tramite bonifico bancario sul tuo conto bancario presso una banca affidabile.

 

Nota: i rimborsi in contanti non sono possibili anche se hai pagato in contanti,

Nota: la tua richiesta di rimborso verrà elaborata immediatamente. Tuttavia, potrebbero essere necessari 5-7 giorni lavorativi prima che compaia sulla carta di pagamento o sull’estratto conto bancario. Possiamo stabilire, a nostra discrezione, che un rimborso può essere emesso senza restituzione. In questo caso ti avviseremo via e-mail.

 

Se il rimborso non viene visualizzato nel tuo account e il tempo di elaborazione per il metodo di pagamento è trascorso, contattaci per ulteriore assistenza.

 

Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 2 settimane per ricevere l’articolo restituito ed elaborare il reso a seconda del tipo di corriere che hai scelto.

 

  1. Rimborso delle spese di spedizione e spese di spedizione per la restituzione

Ti rimborseremo i costi di spedizione e / o restituzione per i Prodotti Mypos  restituiti in conformità con le condizioni di cui sopra e fino al costo dell’opzione di consegna standard, se:

 

Hai ricevuto un articolo sbagliato, o

Hai ricevuto un articolo danneggiato o

Hai ricevuto un articolo difettoso.

III. Garanzia standard. Garanzia estesa.

  1. Garanzia standard

Il tuo terminale Mypos  ha una garanzia di 1 (un) anno dalla data di acquisto dei Prodotti, inclusa nel prezzo di acquisto, che copre il terminale Mypos  e gli accessori originali inclusi nella confezione. Ciò significa che entro il periodo di tale Garanzia standard possiamo sostituire gratuitamente i terminali difettosi o gli accessori difettosi. La garanzia non copre cavi, accessori, spine o unità di alimentazione o altri articoli diversi da quelli originariamente inclusi nel pacchetto Mypos  , ma forniti successivamente in aggiunta.

 

Non saremo responsabili per eventuali danni o difetti al terminale Mypos  , causati da un uso improprio o da incidenti, danni dolosi, rischi, umidità eccessiva, ingresso di liquidi, stress elettrico o altre condizioni ambientali no

Garanzia del dispositivo e piani di assistenza in garanzia

  • Importante

Il prodotto, che include il dispositivo Mypos  e la carta Mypos  Business (“il prodotto”), non è soggetto a norme del diritto dei consumatori, incluse le direttive UE sulla tutela dei consumatori e sulla vendita a distanza. Questo prodotto non è destinato ai consumatori, ovvero a persone fisiche che intendono utilizzarlo per scopi diversi dalla propria attività commerciale o artigiana, impresa o professione. Questo prodotto si caratterizza come servizio finanziario ed è destinato esclusivamente all’accettazione di pagamenti per beni o servizi offerti da persone fisiche o giuridiche attraverso un’attività commerciale regolare, agendo come professionisti, imprese individuali, commercianti, esercenti, lavoratori autonomi o soggetti che altrimenti intraprendono l’attività di vendita di beni o servizi.

Garanzia

  • Il periodo di garanzia per i dispositivi puntopos.it dura 1 anno a partire dalla data di acquisto
  • La garanzia non copre cavi, accessori, spine, unità di alimentazione o altri oggetti diversi dai dispositivi Mypos e dalla carta Business VISA inclusa nel pacchetto Mypos  .
Whatsapp Dubbi? Whatsapp!