Punto Pos è abilitato al cashback!

Bonus fiscale 30% sulle commissioni!

Torna su
 

Taxi e Trasporti

Ricevi transazioni istantanee su un dispositivo portatile, stampando rapidamente le ricevute

Non perdere un pagamento

Siamo consapevoli di quell’esigenza particolare di un cliente a bordo di un taxi, che abbia con sé solo la carta di credito per pagare la corsa. Per questa necessità offriamo la soluzione alla tua attività. Ricevi transazioni istantanee su un dispositivo portatile, stampando rapidamente le ricevute. Ottieni il vantaggio di disporre di un lettore portatile che accetti bancomat sul tuo taxi, e non avrai più limiti nell’accettazione dei pagamenti.

Perché dotare le auto pubbliche di un POS mobile?

I turisti Italiani e stranieri che visitano Roma, Milano o altre mete molto frequentate, preferiscono usare una modalità di pagamento senza contanti. Visita il nostro negozio in città, se hai sede a Milano, ed equipaggia i tuoi autisti con un lettore di carte di credito, permettendo loro di riscuotere le corse da quei passeggeri, sempre più numerosi, che preferiscono pagare con bancomat. Collega tutti i terminali allo stesso conto bancario per riscuotere i proventi in modo rapido e sicuro. Questi sono i benefici che la tua compagnia di taxi può trarre dall’utilizzo di terminali POS portatili di fascia alta:

banking Glyph-20

Modalità multi-operatore

I tuoi taxi vengono utilizzati da più dipendenti? Tieni traccia delle loro prestazioni individuali utilizzando la modalità Multi-Operatore. Essa permette a ciascuno dei tuoi autisti di “accedere” al terminale POS utilizzando il proprio codice univoco.

banking Glyph-11

Funzione mance

La funzione di Tipping consente di gestire le mance con più facilità. Una volta confermato, l’importo della mancia immesso dal cliente compare sulla ricevuta erogata dal dispositivo. È inoltre possibile visualizzare l’importo complessivo delle mance ricevute.

banking Glyph-01

Scontrini

I conducenti possono rapidamente stampare una ricevuta per ogni transazione con bancomat, mentre una copia viene salvata sul sistema. Le ricevute su carta e digitali sono essenziali per i clienti in viaggio d’affari che hanno bisogno di presentare una nota spese.

banking Glyph-19

Disponibilità immediata

Dopo aver completato un pagamento sul dispositivo, i fondi incassati sono immediatamente disponibili per prelievo in contanti e pagamenti su POS o via Internet. Tutto questo è possibile grazie alla carta Business .

Puoi accettare pagamenti in modo rapido e semplice da tutte le principali carte, ovunque e in ogni momento.

Apri un conto Apri un conto

Quale dispositivo portatile per il pagamento con carta si adatta meglio alla tua attività?

Sappiamo bene che ogni attività – anche quelle di una stessa tipologia – ha esigenze diverse. Proprio per questo è importante scegliere il terminale che meglio soddisfa le tue esigente e necessità.

Portatile e compatto

Vorresti che i tuoi taxi utilizzino terminali POS piccoli, portatili e leggeri? Anche se molti dei nostri terminali sono stati progettati pensando alla portabilità, quelli che meglio abbracciano questo principio sono di gran lunga i modelli Mini e Go. Sono compatti e si possono essere custoditi anche in piccoli spazi, come il vano portaoggetti.

Stampa di ricevute

Molti clienti non prenderanno neanche in considerazione il tuo taxi se non sei in grado di fornire una ricevuta. Il dispositivo Combo e i terminali POS Smart e Smart N5 erogano ricevute su carta. Puoi anche personalizzare la ricevuta con dei messaggi promozionali o con il logo del tuo marchio.

Smart OS

Alcuni dei nostri clienti insistono per avere dispositivi per l’accettazione di carte basati su Smart OS. Questo perché il nostro AppMarket, in continua crescita, offre già numerose applicazioni POS, tra cui alcune specificamente mirate al supporto di imprese e conducenti di taxi. Se questo è anche il tuo caso, i nostri terminali di pagamento Smart e Smart N5 saranno perfetti per te.

Operazioni e conto per esercenti

Per accedere più rapidamente e con maggiore controllo al conto e alle operazioni myPOS, direttamente dall’applicazione myPOS:

banking Glyph-11

Gestione dell’azienda in movimento

banking Glyph-24

Controllo dei saldi

banking Glyph-28

Accesso al conto 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

banking Glyph-18

Visualizzazione dell’attività delle transazioni

banking Glyph-15

Accesso in tempo reale ai dati e allo storico completo delle vendite

pos virtuale

Verifica del ricevimento dei pagamenti

Ricezione gratuita di notifiche illimitate, incluse le notifiche di tutte le transazioni selezionate

Impostazione di un limite di spesa per transazione

Attivazione di un nuovo terminale POS

Blocco/sblocco della carta in pochi secondi

Acquista ora Acquista ora
Whatsapp Dubbi? Whatsapp!